La tua Lingua

Non hai articoli nel carrello.

Non hai articoli da confrontare.

Cerca

Decantazione e aerareil vino

Perché unaeratoreper il vinorosso?

Aria. Abbiamo tutti bisogno di aria. Noi la respiriamo dentro e fuori. E proprio come organismi viventi, il vino ha bisogno di aria. Per venire alla vita, per rilasciare il suo odore e per intensificare il suo sapore. Un aeratore è progettato solo per quello scopo. E 'uno strumento che compie una cosa meravigliosa e apre un nuovo mondo sensoriale in pochissimo tempo.

Respirare

Per godere appieno tutto il sapore e l'aroma,  un vino rosso ha bisogno di respirare. L'ossigeno è fondamentale. Così, stappate la bottiglia e lasciatela aperta. Aspettate. Per due ore o più... Ma …, dovete sempre aspettare  così a lungo? – E se non lo fate,  il vino arriverà solo in contatto  superficiale con l'aria.

 

Versando una bottiglia di vino rosso, questo è quanto tempo ci vuole

BBQ and Outdoor
Versare lentamente il vino nell'imbuto dotato di un sistema che turbina il vino intorno ad un miscelatore con l'aria per una prima volta. Alla fine del tubo, vi sono fori che permettono che il vino sia ossigenato per la seconda volta, liberando il bouquet completo. Un filtro trattiene i potenziali residui del sughero e sedimenti.
Non-stick pots and pans
Un filtro trattiene i potenziali residui del sughero e sedimenti. Una volta che si tenta in questo modo di servire - e bere - il vino rosso, non vorrete mai niente altro.