La tua Lingua

Non hai articoli nel carrello.

Non hai articoli da confrontare.

Cerca

Garanzia

In BergHOFF, un team di specialisti si occupa di tutte le fasi produttive assicurandosi che tutti gli articoli recanti l'etichetta BergHOFF soddisfino gli standard di qualità. Vogliamo essere sicuri di offrire prodotti di lunga durata con il miglior rapporto qualità-prezzo. Ma potrebbe accadere che non siete completamente soddisfatti o alcuni problemi potrebbero essere scivolati dalla nostra rete di qualità. Per questi casi, abbiamo adottato la politica qui di seguito:

BergHOFF fornisce una garanzia minima di 2 anni, come affermato dalla legge europea per ogni (non conformità) prodotto difettoso. Per la maggior parte dei prodotti tuttavia, ci concediamo una limitata garanzia fino a 30 anni.

Una volta messo a uso domestico normale e utilizzo, BergHOFF sostituirà qualsiasi articolo trovato difettoso nel materiale o di lavorazione. Questo esclude i danni da uso improprio o abuso, come la pulizia impropria, negligenza, incidenti, alterazioni, incendio, furto, caduta accidentale, il surriscaldamento, detergenti a base di agrumi o utilizzo negli esercizi commerciali.

Non coperti da garanzia sono piccole imperfezioni che non influiscono sulle prestazioni: graffi, macchie (acciaio inossidabile può diventare marrone blu o dorato), ammaccature, marcature di superficie a seguito di spedizione e leggere variazioni di colore che potrebbero verificarsi.

Spesso una semplice pulizia con un detergente per acciaio inox farà tornare le tue pentole al suo stato originale.

BergHOFF e una qualsiasi delle sue persone giuridiche affiliate non sono responsabili per eventuali danni incidentali o consequenziali, lesioni personali o danni alla proprietà presumibilmente derivanti da prodotti venduti attraverso qualsiasi canale di business.

Se credi di avere una richiesta di garanzia, contatta il Dipartimento Assistenza Clienti di BergHOFF, chiamando al +32 2 808 86 70 o manda un'email a ww.cc@berghoffworldwide.com. Si prega di fornire tutte le informazioni pertinenti per quanto riguarda la vostra richiesta: una descrizione completa e una foto del problema, il numero di articolo del prodotto e il nome, i codici di spedizione (una marcatura di una lettera e un numero, ad esempio, K15) spesso si trovano sul fondo e la data in cui il prodotto è stato acquistato. Il nostro Servizio di assistenza vi informerà circa i prossimi passi da intraprendere.